Manuela Arcuri: dal Bello delle Donne 4 al sogno di un film con Tornatore
Manuela Arcuri torna in tv con Il Bello delle Donne 4, e in occasione del suo compleanno concede un’intervista dichiarando…
Manuela Arcuri torna in tv con Il Bello delle Donne 4, e in occasione del suo compleanno concede un’intervista dichiarando di sognare un film con Tornatore.
E’ soddisfatta della vita, Manuela Arcuri, ora che da due anni è diventata mamma del piccolo Mattia e, finalmente, è tornata ai ritmi di lavoro di un tempo. L’attrice romana, infatti, aprirà la stagione televisiva 2017 su Canale 5 con l’imminente revival de Il Bello delle Donne, nel quale recita accanto a grandi nomi quali Anna Galiena, Giuliana De Sio, Lina Sastri e Barbara De Rossi. La Arcuri ha presentato il suo personaggio attraverso un video diramato sul canale ufficiale della Ares film, ma ha anche concesso a Il Giornale una breve intervista in cui, con l’arrivo dei quarant’anni, ha fatto un conciso bilancio della sua carriera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCelebrata dal grande pubblico ma attesa ancora sui social – sui quali promette di sbarcare davvero prestissimo – la Arcuri ha dichiarato di aver temporaneamente dismesso i panni delle eroine femminili di serial come Il peccato e la vergogna o Sangue caldo, prestandosi stavolta ad una parte molto più leggera.
“Qui (ne Il Bello delle Donne 4, ndr) interpreto un personaggio dei nostri tempi, divertente, ironico. Ma vedra“, preannuncia al giornalista che l’ha sentita, “per me torneranno anche fiction come quelle, visto il successo che hanno avuto”.