
Manual Para Senoritas, le prime immagini del “Bridgerton spagnolo”
Rilasciato il primo teaser trailer di Manual Para Senoritas, la nuova serie Netflix da molti soprannominata “il Bridgerton spagnolo”
Il primo teaser di Manual Para Senoritas
Fan di Bridgerton all’ascolto, rizzate bene le orecchie! Se siete alla ricerca di una nuova ossessione in attesa della quarta stagione della vostra serie preferita, abbiamo un consiglio per voi. E non dovrete neanche attendere tanto e, soprattutto, non dovrete fare alcun abbonamento aggiuntivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio Netflix ha lanciato qualche mese fa la produzione di Manual Para Senoritas, nuovo show in costume spagnolo che ha già catturato l’attenzione di molti. Innanzitutto perché il cast è formato da diversi volti noti del piccolo schermo.
Partiamo dal protagonista maschile, che è Alvaro Mel, che nel 2023 aveva ottenuto un buon seguito grazie alla serie tv Il racconto perfetto. Al suo fianco c’è poi Nadia de Santiago, famosa per essere stata una delle protagoniste de Le ragazze del centralino. Per l’intera durata dello show (ben cinque stagioni) l’attrice ha interpretato il ruolo di Marga.
In queste ore il canale YouTube di Netflix Spagna ha pubblicato il primo teaser trailer della nuova serie. Nel primo video vediamo il pretendente Santiago (Mel) durante un appuntamento con Cristina, interpretata da Isa Montalbán. A catturare l’attenzione del giovane però è Elena (de Santiago), la dama di compagnia di Cristina.
Si tratta di una commedia romantica ambientata nella Madrid del 1880 nel periodo della Restaurazione. Il compito di Elena è quello di procurare alle giovani donne un corteggiatore, lavoro che ha svolto con successo con una ventina di donne. Il suo arrivo nella famiglia Mencia cambierà la sua vita. Qui deve trovare “marito” a ben tre sorelle, che non le renderanno la vita facile. La serie si sviluppa in 8 episodi.
Leggi anche: James Marsters, Spike in Buffy, commenta la notizia del reboot della serie
Pochi sguardi e pochi frammenti che aprono in realtà un mondo. La “Bridgerton spagnola“, così l’hanno soprannominata in tanti, arriverà su Netflix prima del previsto. Il debutto è previsto per venerdì 28 marzo.