André Lamoglia e i segreti di Elite

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Manu Rios ha confermato di avere, anche fuori dal set, una forte alchimia con il nuovo ingresso André Lamoglia. Un legame necessario anche per la realizzazione di una scena particolarmente piccante avvenuta tra Patrick e Ivan. A proposito di questa, nel corso di un’intervista l’attore brasiliano ha raccontato alcuni segreti del ciak in questione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sarò onesto. Prima di arrivare in Spagna, quando sono stato scritturato, ero preoccupato di girare quelle scene – ha ammesso – Soprattutto perché non avevo mai fatto una scena del genere nella mia carriera. Così ho continuato a pensare al modo di come sarebbe stato fatto“. L’attore ha poi confermato che Rios lo ha aiutato molto in questo. “Mi ha fatto sentire davvero a mio agio. E il fatto che andiamo d’accordo è ottimo per la serie e per le scene perché si ha già una certa intimità, una certa chimica“, ha dichiarato Lamoglia.

Il pubblico dovrà ora attendere un pochino per scoprire come evolverà il rapporto tra Patrick e Ivan ora che quest’ultimo ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti. Il ragazzo resterà vicino al personaggio interpretato da Rios in un momento assai delicato della sua vita privata? Lo scopriremo solo in futuro.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti