Manu Rios rivela che rapporti ha con André Lamoglia fuori dal set
Manu Rios ha rivelato in un’intervista che rapporti ha fuori dal set con André Lamoglia, con cui ha condiviso molte scene in Elite 5
Le parole di Manu Rios
Manu Rios e André Lamoglia hanno dato vita a una delle coppie più amate di Elite 5. Dopo una prima stagione burrascosa dal punto di vista sentimentale, per Patrick potrebbe essere finalmente arrivato un amore corrisposto. Anche in questo caso il raggiungimento dell’obiettivo finale è stato tutt’altro che semplice per il ragazzo ma il risultato è stato soddisfacente. A far battere il cuore del fratello di Ari e Mencia è stato Ivan, un nuovo studente venuto dal Brasile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuest’ultimo ha avuto inizialmente delle remore dovute principalmente all’esplorazione di una parte della sua sessualità che non aveva mai sperimentato prima. La quinta stagione di Elite si è conclusa proprio con un abbraccio tra Patrick e Ivan avvenuto in un momento molto difficile per la vita della famiglia Blanco. Con molta probabilità rivedremo la neo-coppia anche nella sesta annata del teen drama, attualmente in produzione. Un’eventualità che farà senz’altro piacere al pubblico, che ha molto apprezzato i due. Ma in che rapporti sono Manu Rios e André Lamoglia fuori dal set di Elite?
A rispondere a questa domanda è stato il primo nel corso di una sua recente intervista rilasciata per GQ Italia. “Nella quinta stagione ho girato tantissime scene accanto a André Lamoglia, nei panni di Ivan Carvalho. Veniva dal Brasile e non ci conoscevamo affatto, ma ora siamo super amici anche al di fuori della serie. Sul set c’è sempre un’ottima atmosfera“, ha risposto l’attore sottolineando come i continui cambi di cast nel teen drama non abbiano creato problemi all’alchimia tra attori.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Alla fine, ci sentiamo tutti parte dello stesso progetto, condividiamo molte cose che ci riguardano e questo ci avvicina molto. L’unione è grande e diventa incredibile quando andiamo d’accordo anche nella vita privata. La stessa cosa è accaduta con Valentina Zenere, l’attrice che impersona Isadora Artiñán, ma con lei l’intesa personale è stata minore“, ha concluso. Di un’opinione molto simile è anche Lamoglia, che durante un’altra intervista ha raccontato i segreti delle scene piccanti tra lui e Manu.
Ecco cosa dichiarò