Manu Rios, una ragazza lo incontra per strada e gli parla dei tortellini: il video virale
Una ragazza italiana ha incontrato Manu Rios per strada e ha iniziato a parlargli dei…tortellini! Il video diventa virale
Il particolare incontro di Manu Rios
Incontri Manu Rios per strada e finisci a parlare con lui di…tortellini! È quanto accaduto a una giovane ragazza italiana che, nelle ultime ore, ha postato un video che è diventato immediatamente virale su TikTok. Nella clip in questione vediamo assistiamo all’incontro tra la fan e la star di Elite. “Ragazzi guardate chi ho incontrato, è un TikTok per gli amici italiani“, ha esordito la ragazza mostrando l’attore, il quale ha subito salutato con un “ciao”. Appena ha sentito una parola in italiano, la giovane non ha saputo resistere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ah ma tu sei stato a Bologna! Io sono di Modena! Gelato…tortellini!“, ha esclamato a quel punto la ragazza davanti a un Manu abbastanza scioccato. La clip in questione, che potete recuperare cliccando qui, ha in poche ore superato i 400mila like e i 4000 commenti. In molti hanno ironizzato sullo strano dialogo avvenuto tra i due e sulla reazione pacata che Rios ha avuto dopo questo particolare scambio di battute. Non sappiamo se l’incontro si è verificato su suolo italico o in qualche altro paese. Intanto Manu Rios ha da poco terminato le riprese della sesta stagione di Elite.
Il teen drama avrà, nella prossima annata, un cast quasi del tutto rinnovato rispetto al passato. Partiamo con il dire che nessun protagonista originale dello show è rimasto. Anche Itzan Escamilla e Omar Ayuso, gli unici due presenti sin dal primo episodio, non dovrebbero ritornare per la prossima annata. Nei nuovi episodi faremo invece la conoscenza di ben cinque nuovi studenti. Carlos Montero, ideatore insieme a Darío Madrona ha confermato la sua volontà di proseguire con le storie peccaminose de Las Encinas per molte stagioni ancora. “Abbiamo in mente una settima stagione, un’ottava e una nona. Minimo dieci“, ha garantito Montero convinto che il teen drama riuscirà a sopravvivere nonostante i continui cambi di cast. “Abbiamo creato un universo molto potente che funziona da solo“, ha dichiarato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma Elite non sarà l’unico impegno di Manu Rios dei prossimi mesi. Lo rivedremo infatti in una nuova serie tv al fianco di una vecchia conoscenza del teen drama.
Ecco i dettagli