Manu Rios al Met Gala, arrivano i commenti del cast di Elite
Da André Lamoglia a Carla Diaz: il cast di Elite sostiene Manu Rios e il suo debutto al Met Gala di qualche giorno fa
I commenti sul Met Gala di Manu Rios
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaManu Rios è ormai una star internazionale. Lo scorso lunedì il protagonista di Elite era tra gli ospiti del Met Gala 2022 a New York. L’attore spagnolo era vestito da Moschino e faceva parte di una nutrita schiera di volti celebri voluti dal direttore creativo del brand Jeremy Scott, tra cui c’era anche Madelaine Petsch di Riverdale. Manu ha conquistato i flash dei fotografi con un abito confezionato su misura per lui che è stato promosso a pieni voti.
Il debutto di Rios all’evento organizzato dal famoso museo di New York è stato accolto con entusiasmo dai vari protagonisti di Elite. In particolare i fan dello show Netflix hanno notato quello di André Lamoglia, ingresso della quinta stagione che ha condiviso parecchie scene proprio con Manu. “Te lo meriti“, ha scritto l’attore brasiliano accompagnando la frase con dei cuori e l’emoji di un pulcino, una sorta di nomignolo che usano tra di loro. Al commento di Lamoglia si aggiunge poi quello di Carla Diaz che scrive: “Che forza, stai da Dio Manu“. Ma non è finita qui.
Anche Georgina Amoros, interprete di Cayetana, lascia del cuori al collega. Messaggi di affetto e di sostegno per Manu Rios anche da parte di Itzan Escamilla, Carloto Cotta (interprete di Cruz) e Sergio Momo, che scrive “Di un altro mondo“. Nello screenshot che vi abbiamo mostrato qui in alto compare anche il commento di Fedez. Il rapper e sua moglie Chiara Ferragni erano presenti all’evento e hanno scattato una foto con l’attore, che in passato aveva commentato diversi loro post.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ora per Manu è tempo di ritornare a casa. Dovrebbero essere ancora in corso, salvo comunicazioni diverse, le riprese della sesta stagione di Elite.
Ecco cosa potrebbe succedere