Manu Rios di Elite sostiene la vittoria dei Maneskin all’Eurovision
Manu Rios, nuovo protagonista di Elite, pubblica su Instagram “Zitti e buoni” dei Maneskin dopo la loro vittoria all’Eurovision
Manu Rios: Patrick in Elite 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaManu Rios è una delle quattro new entry che siederanno tra i banchi di scuola de Las Encinas nella quarta stagione di Elite. Suo il ruolo di Patrick, uno dei tre fratelli figli del nuovo preside che creeranno non poco scompiglio tra i protagonisti. Il suo personaggio viene descritto come un edonista, disposto a tutto per ottenere ciò che vuole. E vuole tutto, come da lui stesso dichiarato.
Il nuovo arriva entrerà a gamba tesa nel mezzo di una delle coppie più amate del teen drama, come anticipato dai tanti trailer usciti online in queste settimane. Stiamo parlando degli Omander, che saranno coinvolti in un triangolo piuttosto spinto con Patrick. Intanto, mentre il pubblico attende ancora con ansia di scoprire cosa accadrà nella quarta annata, il cast è già tornato sul set per le riprese degli episodi della quinta stagione.
La presenza di Rios è confermata da diversi video e foto che sono apparse online sul web in questi ultimi giorni. Stesso discorso vale anche per Omar Ayuso, che è stato ripreso di nascosto da alcuni paparazzi mentre registrava una scena clou dei nuovi episodi (fate attenzione agli spoiler). Diverso il caso di Aron Piper: ad oggi non ci risultano suoi scatti rubati dal set. L’attore abbandonerà la serie al termine della quarta stagione?
Le news non sono finite qui