Le prime immagini de La edad de la ira, la nuova serie con Manu Rios
Primo trailer ufficiale de La edad de la ira, nuova serie che vede tra i protagonisti Manu Rios (Patrick in Elite)
Manu Rios e l’amore per l’Italia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaManu Rios è un vero fan dei Ferragnez! L’attore è infatti intervenuto a sorpresa durante una diretta Instagram che Fedez e Chiara Ferragni hanno tenuto insieme qualche giorno fa. Dopo aver notato il nome dell’attore tra i viewers della live, il rapper milanese lo ha salutato in diretta. Sempre il cantante ha ricordato a Rios di avergli lasciato un messaggio privato nei direct di Instagram ma di non aver ricevuto alcuna risposta.
A quel punto Manu ha lasciato qualche commento in diretta. “Ciao ragazzi. Amo il vostro show, sto imparando l’italiano con voi“, ha scritto l’attore che a quanto pare ha iniziato a guardare The Ferragnez su Prime Video. Chiara ha poi dichiarato di voler imparare a parlare spagnolo perché la reputa una delle lingue più sensuali che esistano. Non è la prima volta che tra Manu Rios e Fedez avviene uno scambio pubblico di complimenti. Questa estate infatti l’interprete di Elite ha utilizzato una parte del testo di Mille, tormentone estivo firmato dal rapper con Orietta Berti e Achille Lauro, come didascalia di un suo post.
Che Manu Rios abbia un particolare amore per l’Italia era cosa nota. Negli scorsi mesi l’attore di Elite è stato avvistato più volte nel nostro Paese e in particolare a Bologna. Secondo alcuni Manu avrebbe iniziato una relazione con una persona italiana, ma a oggi non ci sono né video né foto a conferma di questa tesi.
Le news non sono finite qui