Manu Rios risponde ai rumor sul suo orientamento sessuale
Manu Rios risponde ad alcune curiosità del pubblico sul suo orientamento sessuale e sulle sue esperienze amorose
Manu Rios vittima di discriminazioni?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolto interessante poi la risposta che Manu Rios ha dato su eventuali discriminazioni ricevute a causa del suo orientamento sessuale. L’attore ha preferito non parlare apertamente di questo ma ha però ammesso di aver ricevuto messaggi non carini sui social network. “Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento sessuale? Oddio non saprei. Però posso dire che una volta che sei sui social media, puoi anche non dire nulla sulle tue preferenze, così come ho fatto io – ha risposto Manu, come si legge su Biccy.it – Le persone però fanno mille ipotesi e teorie. E va bene così non mi infastidisce”.
“Certo che se uno insulta usando come offesa l’orientamento, questo dice molto di loro. Se tu vuoi insultarmi dicendomi ‘Manu Rios gay’ non mi dà fastidio. Questa è solo una mentalità retrograda“, ha concluso. Rios tornerà anche per la quinta stagione di Elite, le cui riprese sono terminate negli scorsi giorni. Intanto è notizia di qualche ora fa che l’attore spagnolo è stato avvistato su suolo italico e precisamente a Bologna. Non è la prima volta che Manu viene beccato da alcuni fan della serie per le strade del capoluogo emiliano e in molti si chiedono quale possa essere il motivo delle sue visite.
Che l’attore abbia trovato un amore italiano e che stia vivendo una storia a distanza? O molto più semplicemente Rios è talmente stato colpito dal nostro bel paese che non perde occasione di ritornarci appena libero dagli impegni lavorativi? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto se siete a Bologna tenete gli occhi ben aperti: potreste imbattervi in un “Manu Rios selvatico”.
Le news non sono finite qui