Manu Rios e Aron Piper di nuovo insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Aron Piper tornerà presto con una nuova serie e, con molta probabilità, ritroverà sul set anche Manu Rios. L’attore spagnolo sarà protagonista di un nuovo show prodotto da Netflix e intitolato El Silencio. Ad annunciare l’inizio delle riprese di questo nuovo thriller psicologico è stato il profilo spagnolo della piattaforma di streaming. Aron interpreterà il ruolo di Sergio Ciscar, un giovane che esce di prigione dopo aver scontato sei anni per aver ucciso entambi i genitori quando era minorenne.

Secondo il sito Formula TV Piper ritroverà in questa nuova avventura anche Rios. I due hanno lavorato insieme per la prima volta sul set della quarta stagione di Elite, in cui i personaggi di Ander e Patrick hanno dato vita a una serie di scene piccanti. Secondo il portale però il ruolo di Manu sarà secondario e, a oggi, non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo.

È un thriller psicologico sui mostri che i silenzi e le parole non dette generano – ha dichiarato il produttore Aitor Gabilondo – L’indagine sulla personalità di un giovane inspiegabilmente violento, l’approccio spericolato di una psicologa alla mente di un ragazzo stanco di essere osservato dall’esterno e l’incessante e implacabile ricerca della verità“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti