Manu Rios si è fidanzato? L’attore di Elite pubblica (e poi rimuove) una foto
Manu Rios ha trovato l’amore? L’attore di Elite ha pubblicato (e poi rimosso immediatamente) una foto che lo lascia intendere
Nuovo amore per Manu Rios?
C’è un nuovo amore in corso per Manu Rios? Ne sono convinti i fan dell’attore. Il protagonista di Elite, interprete del ruolo di Patrick, è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua sfera privata. Infatti, nonostante abbia raggiunto il successo globale grazie al teen drama Netflix, Manu non ha mai ufficializzato alcuna storia d’amore. Allo stesso modo non è stato mai beccato in atteggiamenti sospetti in compagnia di altre persone. Ora però è stato proprio Rios a invertire la tendenza postando (e poi cancellando immediatamente) una foto sul suo profilo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEst ce que @manuriosfdez vient de nous faire son coming out la ? 🥹🌈 #gay #manurios #elite #comingout pic.twitter.com/TbhN4VMHWJ
— Julien de Bomerani (@JdeBomerani) July 7, 2022
Lo scatto in questione è proprio questo e mostra il braccio (probabilmente dell’attore) sulla gamba di un’altra persona. Sul braccio di Manu appare anche un arcobaleno. Una storia che è rimasta davvero pochissimi secondi sul profilo dell’attore e che è stata rimossa quasi subito. Che l’interprete di Patrick si sia pentito di aver fornito anche il più piccolo degli indizi, consapevole che avrebbe dato vita a una serie infinita di congetture e illazioni? È molto probabile. Ultimamente è un periodo particolarmente intenso per la star.
Manu Rios farà infatti parte del cast del nuovo cortometraggio targato Pedro Almodovar e intitolato Strange Way of Life. Il progetto racconta la storia di un pistolero di nome Silva, ufficialmente per cercare lo sceriffo Jake con cui venticinque anni prima lavorava insieme. Tuttavia la mattina seguente al loro incontro quest’ultimo rivela che il motivo del suo ritorno non ha nulla a che vedere con la loro storica amicizia. Al fianco di Rios troveremo anche Ethan Hawke e Pedro Pascal, ultimamente visti in Moon Knight e in The Mandalorian.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma non è finita qui, perché Manu tornerà presto a lavorare insieme a un suo ex collega di Elite.
Ecco di cosa si tratta