Tutti pazzi per Mille

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manu Rios è in buona compagnia. Mille è infatti uno dei tormentoni più amati e apprezzati dell’estate da parte del pubblico italiano e è riuscito a conquistare anche alcuni spagnoli “d’elite”. Dopo Rios infatti, un altro ex protagonista di Elite ha condiviso nelle sue stories il brano di Fedez, il quale ha prontamente ripostato il tutto sul suo profilo. Stiamo parlando di Sergio Momo, che nel teen drama spagnolo ha interpretato il ruolo di Yeray.

Qualche settimana fa Momo era in Italia in compagnia di Ester Exposito ed è stato il suo accompagnatore per l’intera durata della sua permanenza a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo la Exposito aveva incontrato a cena Chiara Ferragni e Fedez aveva commentato a distanza questo incontro (avvenuto in sua assenza). Continuano le interazioni tra la famiglia Ferragnez e i protagonisti di Elite.

Il prossimo passo deve essere assolutamente una cover di Mille fatta da Manu Rios in spagnolo. Vi ricordiamo che l’attore è anche un ottimo cantante, quindi siamo sicuri che sarà perfettamente in grado di sostituire la voce di Orietta Berti nel ritornello del brano!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti