Il futuro di Manu Rios

L’uscita di scena di Manu Rios da Elite potrebbe non essere definitiva. Al termine della sesta stagione dello show è apparso evidente ai fan che non ci sarà spazio per Patrick nel prossimo ciclo di episodi. Nell’ultima puntata andata in onda vediamo il ragazzo abbandonare Madrid insieme alle sorelle e al padre Benjamin, che nel frattempo è stato scagionato dall’accusa di omicidio di Samuel. Patrick ha lasciato la città nel momento esatto in cui Ivan, ferito gravemente dopo essere stato investito da un’auto in corsa, si è risvegliato dal coma. In molti perciò speravano di avere un lieto fine per l’amata coppia. Happy ending che, come anticipato, almeno per ora non avverrà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista rilasciata per il magazine Fotogramas, Rios ha infatti confermato la sua uscita di scena dallo show ma non ha del tutto spento le speranze dei fan. “Penso che tutto ciò che inizia abbia una fine. Come attore vuoi fare cose diverse, e anche se Elite è stata un’esperienza incredibile e sono molto grato per tutto ciò che ha portato, ci sono anche momenti in cui è necessario andare avanti, voltare pagina e fare altre cose“, ha dichiarato. Tuttavia Rios non ha escluso un suo possibile ritorno in una stagione futura dello show.

Forse non nella stagione 7, ma chissà, la vita prende molte pieghe e forse all’improvviso in un’altra stagione…. Ma, per il momento, la sesta stagione è la chiusura del mio personaggio.

Insomma, per Manu Rios la porta di Elite è tutt’altro che chiusa in maniera definitiva. Con questa intervista l’attore ha però confermato ciò che sospettavamo. Patrick non sarà presente nella settima annata del teen drama, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni. Non è affatto escluso però che il ragazzo possa ritornare, magari per dare il lieto fine sperato alla coppia dei “Patrivan“. In Elite infatti si è registrato un caso molto simile a quello di Rios.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Stiamo parlando di Omar Ayuso che, dopo aver lasciato il cast al termine della quinta stagione, ritornerà nei panni di Omar nella settima ananta.