Manu Rios parla di Aron Piper

Manu Rios e Aron Piper sono tornati a recitare insieme. I due attori hanno infiammato la quarta stagione di Elite con diverse scene ad alto tasso erotico. Rios è entrato nel cast del teen drama con il ruolo del Patrick e, sin da subito, ha mostrato il suo interesse nei confronti di Ander. La liason tra i due è però durata il tempo di una stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al termine della quarta annata Piper ha infatti abbandonato lo show e Patrick ha poi conquistato il pubblico con la sua storia con Ivan. Dopo qualche anno da quei giorni insieme a Las Encinas i due si sono ritrovati in un nuovo show (sempre su Netflix). Ha debuttato lo scorso 19 maggio In Silenzio, thriller che vede protagonista proprio Aron Piper. Nel cast della nuova produzione c’è anche Manu che interpreta il ruolo di Eneko, fidanzato ufficiale di Marta (la ragazza che ha costruito una malsana passione per Sergio nel periodo in cui quest’ultimo era rinchiuso in carcere per omicidio).

Il pubblico ha perciò accolto con entusiasmo questa reunion on screen tra i due attori. Nel corso di un’intervista rilasciata durante l’attività promozionale. Manu Rios ha raccontato come è stato tornare a lavorare nuovamente al fianco di Piper, anche se in qualcosa di completamente diverso rispetto a Elite.

@diamondseyes_ Forse la gente si aspettava qualcosa come “Elite” e invece.. 🤯 #perte #foryou #neiperte #viral #viralvideo #manurios #manuriosentrevista #manuriosedit #aronpiper #aronymanu #elite #elsilencio #netflix ♬ Dark Horse – Speed – Indragersn

Allora molto bene…io credo che la gente si aspetti di vedere qualcosa di molto particolare come in Elite – ha risposto l’attore – infatti nei commenti leggevo ‘Oh, tornano Manu e Aron’. Però è figo ritrovarsi in questo modo. Da un altro punto di vista totalmente diverso“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quel che voleva farci capire Rios era che non avremo scene piccanti tra i due come era in passato accaduto in Elite. Nonostante ciò però, i seguaci appassionati della serie avranno senz’altro festeggiato nel vedere interagire nuovamente sul piccolo schermo i due attori.