Manu Rios interpreterà due personaggi diversi in Elite? La teoria
Manu Rios vestirà i panni di due gemelli nella quarta stagione di Elite? L’affascinante teoria dei fan della serie
Quale sarà il ruolo di Manu Rios?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI gemelli sono un espediente narrativo molto caro agli autori di serie tv (Pretty Little Liars o The Vampire Diaries tanto per citarne alcune). Che i produttori di Elite abbiano deciso di utilizzarlo a loro volta? Potrebbe essere una possibilità. Tuttavia vogliamo condividere con voi una seconda ipotesi riguardante Manu Rios qualora le immagini che vi abbiamo mostrato poc’anzi risultassero vere.
E’ molto probabile che Patrick sia lo pseudonimo scelto dal personaggio interpretato dall’attore per entrare a far parte della scuola. Una falsa identità per coprire il suo vero nome, Manuel Benavent, che avrebbe immediatamente attirato i sospetti degli altri protagonisti. La new entry potrebbe davvero essere un parente di Polo che è entrato ne Las Encinas per tentare di scoprire la verità sulla sua morte.
E’ davvero questa la verità? Non ci resta che attendere la messa in onda degli episodi della quarta stagione per scoprirlo! Attualmente Netflix non ha ancora rivelato una data ufficiale, ma c’è chi pensa che maggio sarà il mese fortunato per rivedere i nostri amati protagonisti. Nel frattempo il cast è già sul set per le riprese della quinta stagione dello show, anche questa senza data d’uscita.
Le news non sono finite qui