Patrick in Elite 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non si è conclusa nel migliore dei modi la quarta stagione di Elite per Patrick. Il ragazzo interpretato da Manu Rios si è mostrato molto sicuro di sé per quasi tutti gli episodi, dimostrando però al termine una fragilità che ha tentato di celare. Il triangolo tra Ander, Omar e Patrick è infatti terminato nel peggiore dei modi per lui, con gli Omander che si sono ritrovati e lo hanno di fatto escluso dal rapporto.

Nonostante i suoi tentativi di riconquistare prima Ander e poi Omar, Patrick ha concluso la sua prima stagione da protagonista da solo. Rios tornerà anche nella quinta stagione dello show, le cui riprese sono già terminate da qualche giorno. L’attore è stato infatti già avvistato sul set, che con molta probabilità non vedrà più Aron Piper tra i protagonisti. Sia lui che Miguel Bernardeau non erano presenti durante i ciak della quinta stagione e le loro ultime scene lasciano intuire che non torneranno in Elite 5.

Cosa succederà tra Patrick e Omar ora che Ander è fuori dai giochi? Si ritroveranno o la loro storia può definirsi a tutti gli effetti chiusa? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Non ci resta che attendere con enorme pazienza la messa in onda della prossima stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti