Manu Rios parla della scena hot nella doccia con Aron Piper e Omar Ayuso
Manu Rios ha commentato la scena bollente della doccia di Elite 4 che lo ha visto protagonista con Aron Piper e Omar Ayuso
Il commento di Manu Rios
Manu Rios ha decisamente alzato la temperatura di Elite fino a far diventare la serie bollente! L’attore è una delle new entry della quarta stagione dello show spagnolo, che è tornato su Netflix lo scoro 18 giugno con i nuovi episodi. Suo il ruolo di Patrick, uno dei tre figli del preside che è entrato a gamba tesa nel rapporto tra Ander e Omar. Gli Omander sono stati colpiti in pieno dal ciclone “Ken Sauna” (per usare un riuscitissimo soprannome dato da Rebeka).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI tre hanno iniziato una vera e propria relazione “poliamorosa” che ha dato vita ad alcune delle scene più hot dell’intera serie. Una di queste è sicuramente quella della doccia, che Rios ha ricordato nel corso di una sua recente intervista per Esquire. “Era il mio primo giorno di riprese, quindi immagina, avevo paura – ha ammesso Manu – ma la troupe mi ha reso tutto più facile: erano empatici, accoglienti e trattavano tutto con molta delicatezza. Anche i miei colleghi mi hanno rassicurato molto, quindi quando abbiamo iniziato le riprese ero già molto consapevole che si trattava solo di un ruolo. Quando ho perso la vergogna e l’imbarazzo mi sono anche divertito. Ma sì, è stato difficile, perché sono abbastanza timido e modesto“.
Manu Rios ha parlato poi di Patrick, sperando che il pubblico non lo odi molto. “E’ vero che crea polemiche, aspettative e sentimenti contrastanti. Diciamo che ha le sue luci e le sue ombre, come quasi tutti in Elite. Vi chiedo di entrare in empatia con lui, perché a volte le cose sfuggono di mano“, ha dichiarato. Durante l’intervista è stato poi chiesto all’attore con quale dei personaggi non andrebbe d’accordo e con quali creerebbe un rapporto di amicizia.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Non andrei molto d’accordo con Guzmán: è molto diverso da me, anche se non mi sarebbe dispiaciuto – risponde in maniera diretta – Sarei amico di Omar e di Ander. Penso che siano i più stabili. Oh, e anche con Mencia. È un po’ caotica, ma una ‘sorella’ super cool“.
Vediamo ora cosa è successo a Patrick al termine della quarta stagione