Manu Rios e le orecchiette

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che Manu Rios abbia un particolare amore per l’Italia era cosa nota. Negli scorsi mesi l’attore di Elite è stato avvistato più volte nel nostro Paese e in particolare a Bologna. Secondo alcuni Manu avrebbe iniziato una relazione con una persona italiana, ma a oggi non ci sono né video né foto a conferma di questa tesi. Quel che è certo è che Rios sembra apprezzare particolarmente la nostra cucina.

Nelle scorse ore Manu ha infatti mostrato sul suo profilo due sacchi colmi di cappelletti, una pasta tipica dell’Emilia Romagna. Che abbia ricevuto un pacco speciale dalla sua persona speciale dall’Italia? O si tratta di un acquisto da lui fatto nel corso di una delle ultime scorribande nella penisola? Non possiamo saperlo.

Quel che è certo è che Rios è da poco tornato su Netflix con una delle speciali short stories di Elite incentrate su Patrick. Intanto è confermata la sua presenza anche nel cast della quinta stagione del teen drama, ancora oggi senza data d’uscita. Anche in questo caso, non ci resta che attendere ulteriori conferme in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti