Elite 6, chi ci sarà?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Partiamo da una notizia certa: la sesta stagione di Elite avrà ben cinque nuovi studenti. Delle new entry che andranno ad arricchire il cast abbiamo parlato a sufficienza. Quel che vogliamo adesso capire è chi farà ancora parte del cast e chi invece potrebbe lasciare lo show. Sembra quasi certa la presenza di Manu Rios. Patrick sarà infatti al centro della trama sia per le ripercussioni di quanto accaduto tra Benjamin e Samuel a casa sua e per la sua storia d’amore appena nata con Ivan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dovremmo rivedere, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, anche Carla Diaz e Martina Cariddi (le interpreti di Ari e Mencia). I nostri dubbi principali sono invece rivolti a tre protagonisti storici del teen drama. Parliamo di Itzan Escamilla, Omar Ayuso e Claudia Salas. Come sappiamo infatti il destino di Samuel è in bilico e potrebbe esserlo anche quello dei suoi più cari amici. Voci di corridoio hanno rivelato che nessuno dei tre interpreti sia stato avvistato sul set della sesta annata, aperto in questi giorni.

Sarà davvero così? O si tratta di una voce infondata? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Potrebbe non far più parte del cast nemmeno Georgina Amoros e la sua Cayetana. L’attrice è infatti entrata a far parte del cast di Meet Cute, scritta dal creatore di Elite. C’è spazio in agenda per due show diversi? O Caye abbandonerà Las Encinas per godersi la sua favola d’amore al fianco di Felipe?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti