Manu Rios e Carla Diaz fanno i nomi dei personaggi del cast originale di cui sentono la mancanza
Manu Rios e Carla Diaz hanno elencato i nomi dei personaggi del cast originale di cui sentono maggiormente la mancanza
I personaggi che mancano di più
Manu Rios e Carla Diaz sentono la mancanza di due ex protagonisti di Elite. Il teen drama è da qualche giorno tornato su Netflix con la sua quinta stagione, che ha avuto altre due new entry nel cast. Nel corso degli anni infatti lo show ci ha abituato a diverse uscite di scena e nuovi ingressi e questo ha provocato, in alcuni, una sorta di disaffezione per le storie raccontate. C’è da dire però che gli innesti di Isadora e Ivan, rispettivamente interpretati da Valentina Zenere e André Lamoglia, hanno incontrato l’affetto e il plauso del pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta però dello stesso pubblico che, nelle varie stagioni, ha dovuto dire addio a diversi personaggi del cast principale. Solo lo scorso anno, ad esempio, abbiamo salutato per sempre Guzman e Ander, che facevano parte della squadra sin dalla sua primissima stagione. E poi ancora Carla, Lucrecia, Valerio e tanti altri hanno abbandonato Las Encinas per i motivi più disparati. Nel corso di un’intervista rilasciata a ridosso dell’uscita della quinta annata, sia Manu Rios che Carla Diaz hanno fatto i nomi dei due personaggi principali di cui sentono maggiormente la mancanza.
“Lo abbiamo già detto, Valerio e Danna (Paola, interprete di Lu, ndr). Valerio e Lu“, hanno detto di comune accordo i due attori. Entrambi sono usciti di scena al termine della terza stagione. Valerio (Jorge Lopez) è diventato manager dell’azienda vinicola di Carla, mentre Lucrecia è partita alla volta di New York insieme alla sua nemica-amica Nadia. Al momento nessuno dei due dovrebbe ritornare in futuro nel teen drama. In diverse interviste però la Paola ha rivelato che sarebbe pronta a vestire nuovamente i panni della ragazza.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ora pensiamo però al futuro e a una sesta stagione le cui riprese sono iniziate da qualche settimana. Ed è partito l’immancabile toto-nomi per capire quale membro del cast ci sarà e chi invece non sarà più della partita.
Ecco cosa sappiamo