Elite 5, cosa sappiamo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sulla quinta stagione di Elite conosciamo davvero ancora molti pochi dettagli. Quel che è certo è che sia Manu Rios che Martina Cariddi che Carla Diaz torneranno a vestire i panni dei fratelli Blanco Commerford nei prossimi episodi. Al loro fianco ci saranno ben due new entry, Valentina Zenere e André Lamoglia, su cui sono iniziate le prime congetture e teorie dei fan.

Non rivedremo invece nella prossima stagione due volti storici della serie: Aron Piper e Miguel Bernardeau. Sembra quasi ufficiale infatti l’addio alla serie di Ander e Guzman, che saranno impegnati in un lungo viaggio in giro per il mondo. I rispettivi interpreti non sono mai stati avvistati sul set (a differenza dei loro colleghi) e questo potrebbe confermare la loro dipartita dallo show. Della vecchia guardia restano perciò soltanto Itzan Escamilla e Omar Ayuso, con un cast che al termine dei nuovi episodi risulterà completamente diverso rispetto a quello che abbiamo imparato ad amare durante i primi episodi.

Non si conosce neanche una data d’uscita ufficiale della nuova annata. Qualcuno pensa che le puntate inedite saranno disponibili su Netflix già a partire dal prossimo autunno, ma è molto più probabile che dovremmo attendere almeno il 2022. Il responso definitivo potrà darcelo solo la piattaforma di streaming: non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti