Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz si sono fatti lo stesso tatuaggio
Gli attori Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz si sono fatti lo stesso tatuaggio in onore di Elite: ecco quale
Il tatuaggio in comune
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaManu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz hanno deciso di rendere immortale la loro esperienza in Elite e la loro amicizia. I tre nuovi ingressi della quarta stagione del teen drama hanno interpretato il ruolo dei fratelli Blanco Commerford, che hanno portato scompiglio e caos tra i protagonisti storici. Patrick, Mencia e Ari hanno sconvolto coppie storiche, creato frizioni tra amici e provocato indirettamente il mistero della prossima annata.
L’ingresso in Elite è stato per tutti e tre gli interpreti un momento fondamentale e importante della carriera. Ecco perché hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio, in onore di un’amicizia e di un legame speciale nato tra un ciak e l’altro. Il disegno in questione è un cuore infranto che la Diaz ha deciso di tatuarsi sulla pancia, la Cariddi su un braccio e infine Manu Rios vicino al tallone. Proprio qualche giorno fa vi mostravamo un altro colpo di testa fatto dal cast di Elite.
Carla Diaz e Martina Cariddi hanno fatto un drastico cambiamento di look: la prima si è tinta i capelli di biondo, mentre la seconda ha optato per un rosso di fuoco. Ha partecipato alla sessione di hairstyle anche Pol Granch, quarta new entry tra i banchi de Las Encinas nel ruolo di Philippe, che ha optato a sua volta per un biondo platino.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Tutti e tre i fratelli Blanco Commerford torneranno anche per la quinta stagione di Elite, le cui riprese sono terminate qualche giorno fa. C’è ancora un assoluto riserbo sulla trama della nuova annata, ma dal set sono emersi primi dettagli su quanto potremmo vedere.
Ecco cosa sappiamo