Manu Rios lancia il suo brand di abbigliamento
Manu Rios, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Patrick in Elite, lancia un brand di abbigliamento
Manu Rios nel mondo della moda
Manu Rios si getta a capofitto in una nuova avventura nel campo della moda. L’attore spagnolo ha raggiunto la popolarità a livello mondiale grazie al ruolo in Elite, in cui per tre stagioni ha interpretato il ruolo di Patrick. Negli anni Rios è stato riconosciuto come icona di stile e ha partecipato a diversi eventi legati al mondo del fashion.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDai Met Gala alle varie sfilate della moda, Manu è riconosciuto come uno dei volti più glamour del mondo della tv ed è fortemente richiesto dai vari brand. Non stupisce pertanto la scelta dell’attore di creare la propria linea di abbigliamento.
Visualizza questo post su Instagram
Nasce così Carrer, una capsule collection che Rios lancia in compagnia dell’amico, stylist e influencer spagnolo, Marc Forné. Il progetto condiviso dai due soci in affari prevede lanci mensili, in quantità limitate, di diversi prodotti legati al mondo dell’abbigliamento.
In questo modo gli acquirenti potranno contare di avere dei capi di abbigliamento sempre nuovi e quasi del tutto esclusivi. Un importante progetto, quello di Manu Rios, che va ovviamente ad accompagnarsi alla sua carriera di attore. Quest’anno l’attore è tornato con ben due diverse serie tv.
Manu è infatti apparso nelle serie La edad de la ira e In Silenzio, in cui ha ritrovato il suo collega in Elite Aron Piper. C’è molta attesa poi per Respira, il medical drama che lo vedrà protagonista al fianco di altri volti noti del piccolo schermo.
Nel cast della nuova serie di Carlos Montero (creatore di Elite), troveremo anche Najwa Nimri, un nome che gli abbonati Netflix conoscono decisamente bene. È lei ad aver prestato il volto a Zulema Zahir in Vis a vis e ad Alicia Sierra ne La casa di carta. La Nimri tornerà poi il prossimo 17 novembre sulla piattaforma di streaming con la seconda stagione de La sagrada familia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
A chiudere il cast di Respira c’è anche Blanca Suarez, tra le protagoniste de Le ragazze del centralino. E poi ancora Aitana Sánchez-Gijón, Borja Luna, Ana Rayo e Alfonso Bassave.