Manu Rios rivela quale attore americano vorrebbe che interpretasse il ruolo di Patrick
Manu Rios ha scelto il nome dell’attore americano che gli piacerebbe vedere nel ruolo di Patrick in un ipotetico Elite a stelle e strisce
La scelta di Manu Rios
Immaginereste Patrick con un volto diverso da quello di Manu Rios? È questo il gioco che ha provato a fare l’attore spagnolo nel corso di un’intervista speciale rilasciata per Netflix in contemporanea con l’uscita della quinta stagione di Elite. Lo scorso 8 aprile è infatti approdato sul catalogo della piattaforma di streaming il nuovo ciclo di episodi della serie che racconta le vite di eccessi degli studenti de Las Encinas.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’annata ricca di novità importanti per il personaggio di Rios, che dopo diverse delusioni potrebbe aver finalmente trovato l’amore. A conquistare il pubblico è stata infatti la nascita della storia d’amore tra Patrick e la new entry Ivan, interpretato da André Lamoglia. Dopo le iniziali titubanze di quest’ultimo e la relazione con il padre del ragazzo, Patrick è riuscito a conquistare il cuore di Ivan. Per vedere come evolverà la loro storia (e scoprire cosa ne sarà di Samuel) dovremmo attendere ancora un pochino. Intanto Manu Rios si è divertito a giocare con Netflix e ha scelto il nome della star hollywoodiana che vedrebbe molto bene nei panni del suo personaggio in Elite.
“Caspita…“, è stato l’iniziale commento di Manu molto indeciso sul nome da fare. Carla Diaz ha suggerito al collega il nome di Jacob Elordi, protagonista di Euphoria. “No, cioè sì ovviamente mi piacerebbe anche Jacob Elordi però mi piacerebbe troppo che fosse Timothée Chalamet“, ha risposto con sicurezza Rios. Se l’attore spagnolo ha optato per il protagonista di Dune, la sua collega Carla Diaz (che nello show veste i panni di Ari) ha scelto Alexa Demie di Euphoria. “Mi piace tantissimo, potrebbe interpretare bene Ari anche lei“, ha dichiarato l’attrice.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto i fan di Elite hanno iniziato a concentrarsi in massa sulla sesta stagione, di cui proprio in questi giorni sono iniziate le riprese. Una nuova annata che sarà ricca di diverse new entry (ben cinque!) e che quindi potrebbe regalarci l’uscita di scena di molti altri personaggi.
Ecco chi potrebbe abbandonare lo show