Manu Rios, Andre Lamoglia, Ester Exposito e Aron Piper sono usciti insieme
Manu Rios, Andre Lamoglia, Ester Exposito e Aron Piper sono usciti insieme: cosa significa questo incontro per il futuro di Elite?
Ester Exposito e Aron Piper tornano in Elite 6?
Di questi tempi si parla spesso di Elite, ora che su Netflix ha debuttato la quinta stagione. Il futuro di molti dei personaggi è appeso a un filo, e alcuni attori potrebbero non tornare per una sesta, già rinnovata, stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore sui social sono spuntate foto di Manu Rios, Andre Lamoglia, Ester Exposito e Aron Piper insieme, a casa di un amico. I fan hanno subito iniziato a fare teorie su, ipotizzando che l’incontro fosse proprio dovuto alla serie e la possibile ritorno di alcuni di loro.
Ester Exposito e Aron Piper hanno lasciato Elite rispettivamente dopo la terza e dopo la quarta stagione. Invece Manu Rios è stato introdotto nella quarta nei panni di Patrick, mentre Andre Lamoglia è una new entry, e non ha mai recitato sul set assieme ai primi due. Negli scatti è presente anche Ignacio Carrascal, che nella serie interpreta uno dei ragazzi che va a Ibiza con Isadora.
Le foto che li ritraggono insieme sono state postate da Diego Betancor, compagno di Georgina Amoros, Caye in Elite. Il produttore posta spesso scatti dal dietro le quinte della serie, con diversi attori, ma la presenza di Ester Exposito e Aron Piper in queste immagini ha scatenato i fan.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Che questo incontro tra Ester Exposito, Aron Piper, Manu Rios e Andre Lamoglia significhi qualcosa per Elite? Vedremo tornare i primi due nella stagione 6? Non molti giorni fa sul web aveva preso piede una teoria secondo cui alcuni dei volti storici della serie sarebbero tornati proprio nella prossima stagione – QUI per leggere il motivo ma attenzione al possibile spoiler!
Ricordiamo inoltre che Netflix ha rinnovato la serie e ha già annunciato un nuovo cast, ma non sappiamo chi degli attori già presenti farà il suo ritorno. Secondo voi potremmo assistere a un comeback di alcuni degli originali?