Manu Rios saluta per sempre Elite?

Che la sesta stagione di Elite possa essere stata l’ultima con Manu Rios è qualcosa di cui si parla ormai da settimane. Lo scorso 18 novembre ha debuttato su Netflix il nuovo ciclo di episodi che racconta le vicissitudini degli studenti de Las Encinas. E a pochi giorni dalla messa in onda delle nuove puntate, il colosso dello streaming aveva già annunciato la produzione di una settima stagione. Una nuova annata che vedrà, ancora una volta un cast quasi del tutto rinnovato. Saranno ben quattro le new entry che siederanno tra i banchi di scuola e ci sarà anche un ritorno di un personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Omar Ayuso tornerà a vestire nuovamente i panni di Omar dopo una stagione di stop: l’attore non è apparso nella sesta stagione, da poco online. Ma a far preoccupare i fan sono le sorti dei fratelli Blanco. Se non hai ancora visto le nuove puntate, ti consigliamo di non proseguire con la lettura se non vuoi imbatterti in spoiler. L’ultima puntata ci mostra quel che sembra essere l’addio (almeno sulla carta) dei tre personaggi. Ari, Mencia e Patrick lasciano Madrid salendo in macchina con il padre Benjamin, mentre Ivan dal letto di un ospedale sembra prendere conoscenza e fa il nome del suo ormai ex fidanzato. Come se non bastasse, ci hanno pensato le parole di Manu Rios a mettere una tegola (presunta) sul suo futuro nella serie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

In un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa, l’attore ha raccolto alcuni dietro le quinte della sesta stagione scrivendo una didascalia che sembra confermare l’addio. “La stagione 6 è fuori adesso. Grazie a tutto il team per averlo reso possibile, è stato un viaggio molto bello“, ha scritto Rios. Quel “è stato un viaggio molto bello” hanno indotto i fan a pensare che sia stata una sorta di lettera di addio di Manu allo show.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

A questi indizi ne aggiungiamo un altro non di poco conto. Qualche giorno fa uno degli showrunner della serie ha postato uno scatto che ritraeva il futuro cast della settima stagione. Nella foto non appariva né Rios, né Martina CariddiCarla Diaz. La loro uscita di scena dal teen drama sembra perciò sempre più reale.