Manifest ascolti da urlo: la ragione è Lost?

Nella serata di lunedì, i dati della NBC hanno calcolato un totale di 10.4 milioni di telespettatori per la premiere e un punteggio di 2.2. Lo show ha facilmente battuto i concorrenti delle altre reti come The Good Doctor, che ha visto 7.4 milioni di spettatori sintonizzati, e Bull (7.3 milioni). I rispettivi punteggi sono stati di 1.3 0.9, di molto inferiori a quelli di Manifest.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al suo debutto, This Is Us aveva attirato 10.07 milioni di telespettatori, un numero di poco inferiore rispetto a Manifest che si assesta come seconda serie dell’emittente dopo The Big Bang Theory.

Occorrerà attendere un’altra settimana per vedere se i dati saranno confermati. Di sicuro, gran parte della curiosità del pubblico è da rivedersi nel paragone fatto con Lost. In molti infatti hanno amato la serie di Adam Horowitz Eddie Kitsis e la delusione che altrettanti hanno provato per il finale ha forse giocato un ruolo a dir poco fondamentale nel successo della prima puntata di Manifest.

I fan di lunga data di Lost, infatti, avrebbero potuto riversare le speranze di un finale migliore proprio in Manifest, specialmente dopo le parole dello showrunner che ha raccontato qualcosa a riguardo.

IndietroAvanti