Manifest 3 stagione news

Il finale della seconda stagione della celebre serie di NBC, Manifest, è andato in onda il 6 aprile 2020 lasciando i fan desiderosi di scoprire come continua la storia dei nostri protagonisti una season 3. Il titolo del network americano ha vantato fin da subito un successo internazionale, grazie alla messa in onda oltreoceano di cui hanno potuto beneficiare le prime due stagioni. A metà giugno 2020 è giunta notizia che NBC aveva rinnovato Manifest per una stagione 3

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando a TVSeriesFinale.com, la stagione 2 di Manifest è stata vista all’incirca da 4 milioni di persone. Un numero che rappresenta purtroppo un abbassamento del 39% sul pubblico registrato in occasione della messa in onda della prima stagione. Nonostante la perdita di telespettatori nel suo secondo capitolo, gli ascolti di Manifest sono stati tra i più alti dell’offerta NBC, tra cui troviamo il franchise di Chicago, Law & Order, This Is Us e molti altri. Di seguito raccoglieremo via via tutte le ultime anticipazioni circa trama, uscita, new entry del cast e siti streaming dove vedere gli episodi della stagione 3 di Manifest quando esce in Italia.

Manifest 3 stagione quando esce in Italia?

L’attesa per l’uscita della season 3 è stata ardua dopo aver assistito al finale della seconda stagione di Manifest. Per fortuna ormai ci siamo quasi. Il nuovo capitolo debutterà su NBC l’ 1 aprile 2021.

Quando esce in Italia la stagione 3 di Manifest? Cosa sappiamo sull’uscita della season 3 su Sky e Canale 5? Le prime due stagioni del titolo sono uscite in contemporanea con gli Stati Uniti su Premium Stories, permettendo così agli utenti di poter seguire la serie sia in TV che in streaming anche nel nostro Paese, doppiata in italiano. Potrebbe dunque verificarsi la stessa condizione anche con i nuovi episodi.

Trama e anticipazioni dei nuovi episodi

Come da previsioni, il finale mandato in onda con la 2×13 di Manifest, ha lasciato gli spettatori con più domande che risposte. Non a caso, il creatore della serie Jeff Rake , nel gennaio del 2020 in un’intervista con SyFy ammise che le sue intenzioni erano quelle di esplorare le vicende dei famosi passeggeri del volo 828 per ben sei stagioni totali. Secondo i suoi calcoli, dunque, non siamo ancora a metà della storia. Cosa succede nel finale? E quali sono le ultime anticipazioni circa la trama dei nuovi episodi di una nuova stagione per Manifest 3?

Il mistero riguardante la Data di Morte che sembrava segnare il destino dei passeggeri e dello stesso Zeke, è stata risolto. Tuttavia ancora non si spiega perché Ben continui ad avere visioni dell’aereo che esplode. Nel finale vediamo, infatti, l’aereo in questione che riesce ad atterrare intatto a New York, mentre più tardi un pescatore non trova nell’oceano un’ala proveniente dallo stesso aereo. Come disse lo stesso Josh Dallas a TVLine, durante un’intervista, il finale di Manifestrisponderà a certe questioni riguardo alle chiamate e come vengono usate, e…lascerà anche [gli spettatori] con altre domande“.

Altre vicende che verranno esplorate in occasione dell’uscita in TV e in streaming, di una stagione 3 di Manifest riguarderanno inoltre il destino di altri personaggi come Saanvi e Zeke. Saanvi ha ucciso il Generale e si ritrova ora in piena crisi con se stessa. Zeke è ancora vivo, e ha dunque battuto la sua Data di Morte.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Manifest 3 stagione? In attese di ulteriori notizie, ci limiteremo ad elencarvi attori e personaggi che pensiamo potremo rivedere nei nuovi episodi. Innanzitutto ci aspettiamo di ridare il benvenuto ai fratelli Stone. Come ben saprete, l’ex star di Once Upon A Time, Josh Dallas, interpreta Ben Stone in Manifest. Accanto a lui troviamo la sorella Michaela, portata in scena da Melissa Roxburgh. Il cast principale vede la partecipazione inoltre di:

  • Athena Karkanis nei panni Grace Stone, la moglie di Ben;
  • J.R. Ramirez è Jared Vasquez, un detective della NYPD ed ex fidanzato di Michaela;
  • Jack Messina è Cal Stone, figlio di Ben e Grace e uno dei passeggeri del volo 828, sparito insieme al padre e alla zia;
  • Luna Blaise è Olive Stone, anche lei figlia di Ben e Grace e la sorella gemella di Cal;
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl, una ricercatrice di medicina al Mercy Hospital, anch’essa tra i passeggeri del misterioso volo;

Tra le new entry che vedremo tornare in una possibile stagione 3 di Manifest troviamo Matt Long. L’attore ha interpretato Zeke Landon nella season 2, un escursionista rimasto intrappolato durante una tempesta e riapparso l’anno seguente in modo simile a quanto successo al volo 828.

Manifest 3 streaming

Dove guardare gli episodi di una possibile stagione 3 di Manifest in streaming? Un modo c’è. Si tratta di una piattaforma streaming a pagamento. Gli episodi della prima e seconda stagione di Manifest sono stati, infatti, rilasciati da Premium Stories, un canale disponibile su Sky Italia e Infinity. Il debutto della serie TV su Canale 5 risulterebbe, inoltre, nel rilascio degli episodi online in streaming anche su Mediaset Play. Ovviamente, una volta che gli episodi saranno passati in TV.