Manifest 1×02 streaming: dove eravamo rimasti

MANIFEST 1×02 STREAMING –  Il nuovo drama della NBC è arrivato alla sua seconda puntata. Dopo una premiere i cui ascolti sono stati eccezionali oltre ogni aspettativa, le vicende dei nostri protagonisti proseguono.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella prima puntata dello show abbiamo conosciuto Ben (Josh Dallas) e la sua famiglia. L’uomo è sposato con Grace (Athena Karkanis) e ha due figli gemelli, Olive (Luna Blaise Boyd) e Cal (Jake Messina), quest’ultimo affetto da leucemia. Insieme a Ben c’è anche la sorella Michaela (Melissa Roxburgh), che è fidanzata con Jared, ufficiale di polizia come lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando l’aereo degli Stone si trova in overbooking, Ben, Cal Michaela si offrono di prendere quello successivo che però arriverà ben cinque anni dopo. Per i passeggeri del volo 825 tuttavia, non è passato neanche un attimo.

I dispersi si ritrovano con il mondo che ormai è andato avanti e a dover riprendere le loro vite. Olive è cresciuta mentre Cal è quello di un tempo. MichaelaBen, inoltre, iniziano a sentire delle voci: sono loro, che parlano a loro stessi, dando indicazioni che porteranno la ragazza a salvare due bambine che erano state rapite.

D’improvviso tutti i passeggeri vengono ricondotti da queste voci davanti all’aereo che li aveva trasportati che d’improvviso esplode.

Che cosa è successo nell’episodio di oggi?

Avanti