Manifest 1×02 streaming: dove eravamo rimasti

MANIFEST 1×02 STREAMING –  Il nuovo drama della NBC è arrivato alla sua seconda puntata. Dopo una premiere i cui ascolti sono stati eccezionali oltre ogni aspettativa, le vicende dei nostri protagonisti proseguono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella prima puntata dello show abbiamo conosciuto Ben (Josh Dallas) e la sua famiglia. L’uomo è sposato con Grace (Athena Karkanis) e ha due figli gemelli, Olive (Luna Blaise Boyd) e Cal (Jake Messina), quest’ultimo affetto da leucemia. Insieme a Ben c’è anche la sorella Michaela (Melissa Roxburgh), che è fidanzata con Jared, ufficiale di polizia come lei.

Quando l’aereo degli Stone si trova in overbooking, Ben, Cal Michaela si offrono di prendere quello successivo che però arriverà ben cinque anni dopo. Per i passeggeri del volo 825 tuttavia, non è passato neanche un attimo.

I dispersi si ritrovano con il mondo che ormai è andato avanti e a dover riprendere le loro vite. Olive è cresciuta mentre Cal è quello di un tempo. MichaelaBen, inoltre, iniziano a sentire delle voci: sono loro, che parlano a loro stessi, dando indicazioni che porteranno la ragazza a salvare due bambine che erano state rapite.

D’improvviso tutti i passeggeri vengono ricondotti da queste voci davanti all’aereo che li aveva trasportati che d’improvviso esplode.

Che cosa è successo nell’episodio di oggi?

Avanti