Maniac serie tv uscita: quando esce la nuova serie Netflix con Emma Stone? Tutte le anticipazioni e come vedere gli episodi in streaming.

Maniac serie TV uscita e streaming: ecco cosa devi sapere – Come vi anticipavamo ormai parecchi mesi fa, a distanza di pochissimo dall’Oscar Emma Stone si preparava al debutto in TV. L’attrice di La La Land era stata paparazzata con una tinta bionda per le frenetiche strade di New York, mentre girava alcune scene di Maniac. Questo il nome dello show nel quale la vedremo da settembre, e che sarà pubblicato tra i contenuti originali di Netflix. Il colosso mondiale dello streaming si è aggiudicato l’interprete più pagata del momento per una delle sue novità più attese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Maniac è il remake di una serie norvegese incentrata sull’esperienza psicologica di due pazienti, tenuti sotto controllo dal loro medico. Manco a dirlo, Emma Stone recita nella parte della protagonista femminile accanto a Jonah Hill, che manca dal piccolo schermo dal 2006. Ci saranno però anche Justin Theroux, reduce dalla rottura con Jennifer Aniston, e la mitica Sally Field nota al grande pubblico per film come Mrs. Doutfire o Forrest Gump.

Maniac serie TV trailer

Il trailer di Maniac serie TV è stato pubblicato da Netflix nel pomeriggio del 6 agosto 2018. Le immagini consentono di dare uno sguardo più vicino ai contenuti dello show, che viene presentato come una miniserie (presumibilmente dunque autoconclusiva). I personaggi di Anne e Owen sembrano muoversi all’interno delle loro menti, tentando di ricostruirne un ordine organico. Il medico che li ha convinti a sottoporsi al suo metodo sembra nutrire un’eccessiva fiducia in una terapia ancora sperimentale. Eppure quell’esperienza si configura come la sola, nella vita della coppia di pazienti, capace di scuoterli veramente dalle proprie turbe.

Le riprese degli episodi si sono svolte all’inizio dell’autunno 2017 e protratte nei mesi successivi. Sin dal principio del 2018 Maniac era una delle serie TV più attese dell’anno, per questo ci si chiede quando inizia Maniac in Italia?

Maniac serie TV uscita

La data di uscita di Maniac è stata diramata ormai qualche giorno fa, insieme alla distribuzione internazionale del suo primissimo teaser trailer. La serie TV con Emma Stone verrà trasmessa unicamente da Netflix, che caricherà tutti i 10 episodi nello stesso giorno. Maniac serie TV quando esce? Stando a quanto comunicato dal trailer, la data di uscita ufficiale è venerdì 21 settembre 2018.

A quel punto gli episodi saranno completamente a disposizione degli utenti, che potranno gettarsi nel binge-watching o godersi ciascun capitolo del racconto quando preferiranno. Ricordiamo infatti che, a differenza di quanto accade in altre piattaforme, Netflix non oscura impone mai una data di scadenza per i suoi prodotti originali. Ma come vedere Maniac streaming su Netflix?

Maniac serie TV streaming su Netflix

Lo streaming di Maniac sarà disponibile unicamente su Netflix, trattandosi di uno dei contenuti inediti prodotti dalla piattaforma. Il servizio on demand renderà ciascun episodio fruibile a partire dalla data di uscita, dopodiché gli utenti potranno vedere Maniac streaming in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Naturalmente, per poterlo fare è necessario essere iscritti alla piattaforma. Per l’iscrizione, basta accedere al sito ufficiale del servizio e inserire i propri dati per creare un profilo personale.

Se non ne avete mai creato uno potrete vedere Maniac in streaming gratis sfruttando l’opportunità del primo mese di abbonamento gratuito. Terminato il periodo di prova, Netflix vi chiederà di accettare o rifiutare i termini del contratto di abbonamento. Il costo dell’abbonamento, pagabile solo attraverso carta di credito o carta regalo prepagata, varia da un minimo di 8 ad un massimo di 14 €. La variazione del costo dipende dal numero di dispositivi che si vogliano utilizzare contemporaneamente, oltre che dalle preferenze per la qualità dell’immagine.

Maniac serie TV anticipazioni trama e cast

Vi lasciamo con qualche informazione in più dal punto di vista tecnico, relativa al cast e alla troupe di Maniac serie TV, e con le poche anticipazioni in nostro possesso sulla trama. Maniac sarà a dire il vero una miniserie, che potrebbe dunque non proseguire dopo i 10 episodi finora realizzati. Uno dei sospetti principali che questo accada dipende anche dalla presenza di attori per lo più cinematografici e piuttosto richiesti dal grande schermo. In ogni caso, Maniac serie TV è scritto e diretto dal regista Cary Fukunaga già conosciuto per lavorato ai primi episodi di True Detective.

La serie racconta l’esperienza di cura psichiatrica intrapresa da Anne Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill). I due sconosciuti vengono da contesti culturali distanti e soffrono di disturbi diversi. Lei sembra essersi smarrita nella confusione dei rapporti con la madre e la sorella, mentre lui è un ricco newyorkese affetto da schizofrenia. Delusi dalle cure finora sperimentate, si affideranno completamente all’esperimento terapeutico escogitato da James K. Mantleray (Justin Theroux). Questi è convinto dell’opportunità di ricostruire la mente umana mettendo ordine laddove vi siano errori. Nell’arco di tre giorni, Anne e Owen resteranno dunque rinchiusi in una struttura assumendo dosi gradualmente diverse di farmaci. Per sopportare lo stress claustrofobico di quella circostanza, saranno paradossalmente costretti a sfruttare le risorse immaginative della mente.

La ‘Maniac serie TV uscita’ è dunque prevista in streaming su Netflix per il 21 settembre 2018. Fino ad allora, continueremo a tenervi aggiornati sulle eventuali indiscrezioni che circoleranno a proposito dello show.