Le mani di forbice di Johnny Depp vendute all’asta

In seguito alla sua vittoria contro l’ex moglie Amber Heard nel processo per diffamazione, le quotazioni di Johnny Depp sembrano essere decollate. Come riporta TMZ, Propstore, una casa d’aste specializzata in oggetti di scena, ha venduto le mani di forbice del film in cui la star ha vestito i panni di Edward ad una cifra esorbitante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A maggio, proprio nel bel mezzo della battaglia legale tra i due ex coniugi, Propstore aveva annunciato di aver messo in vendita le protesi, assieme a tanti altri oggetti di scena, e che l’asta sarebbe stata aperta il 21 giugno. Le previsioni di vendita oscillavano tra i 30 mila e i 50 mila dollari. Proprio per via del verdetto favorevole alla star di Hollywood, le cose sono cambiate.

Dalla cifra che si pensava di raggiungere, infatti, le mani di forbice indossate da Johnny Depp nel film sono state vendute a circa il doppio. La somma finale raggiunta è pari a 81.250 dollari. Nella stessa asta sono stati acquistati anche il martello di Thor, per 162 mila dollari, e Wilson da Cast Away, per 187.500 dollari.

Il prossimo oggetto utilizzato dall’attore in uno dei suoi film che potrebbe essere venduto all’asta è la moto che ha guidato in Cry Baby. Il valore stimato ad oggi è di 250 mila dollari. Tuttavia, dato quanto accaduto, ci si aspetta che l’offerta vincente potrebbe di gran lunga superare le aspettative.