I Maneskin hanno preso parte alla colonna sonora del film Elvis
Durante la finale dell’Eurovision, i Maneskin hanno annunciato che faranno parte della colonna sonora del film di Baz Luhrmann su Elvis
Nella colonna sonora del film su Elvis ci saranno anche i Maneskin
La rock band italiana che dalla sua vittoria a Sanremo ha collezionato un successo dopo l’altro, sta per raggiungere un altro incredibile obiettivo. I Maneskin faranno, infatti, parte della colonna sonora del film di Baz Luhrmann su Elvis, con il brano If I Can Dream.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di una cover. La canzone, infatti, è stata rilasciata da Presley stesso nel 1968.
A dare la notizia è stato Damiano David, affiancato dai compagni Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, sul palco dell’Eurovision Song Contest, dove la band è tornata in occasione della finale per un’esibizione speciale, con la nuova canzone, Supermodel. In quell’occasione, a proposito di questa incredibile collaborazione con Luhrmann, il front man ha dichiarato:
«Abbiamo sentito una forte connessione e abbiamo deciso di buttarci. Siamo davvero orgogliosi di quello che abbiamo fatto e non vediamo l’ora di vederlo.»
Il film racconta la vita e la carriera del cantante e attore Elvis Presley, dall’infanzia, fino alla consacrazione come star del rock ‘n roll e del cinema. Non mancherà poi di essere rappresentato il complesso rapporto con il suo manager, il Colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks. Il ruolo del protagonista, invece, è stato assegnato ad Austin Butler.
La pellicola verrà proiettata in anteprima mondiale durante il Festival di Cannes, proprio questa settimana. Il biopic di Elvis, con la cover dei Maneskin, arriverà poi nelle sale italiane a partire dal 23 giugno 2022.