Mandy Moore, Sterling K. Brown e Chris Sullivan lanciano un podcast dedicato a This is us
Gli attori Mandy Moore, Sterling K. Brown e Chris Sullivan di This is us lanciano un podcast dedicato alla serie
Il cast di This is us di nuovo insieme
Mandy Moore, Sterling K. Brown e Chris Sullivan stanno per tornare a lavorare insieme! Ma no, non si tratta di una nuova serie tv, di uno spinoff inaspettato di This is us o di un nuovo film in arrivo. Si tratta invece di un podcast in cui i tre protagonisti commenteranno alcuni degli episodi cult dello show NBC.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Siamo così entusiasti di annunciare che noi (grandi) tre ci riprenderemo i martedì e riporteremo This Is Us attraverso un podcast di rewatch chiamato That Was Us, a partire dal 14 maggio!“, si legge nel post d’annuncio.
“La storia dei Pearson può essersi conclusa dopo sei stagioni, ma le nostre storie continuano. Per sei stagioni e 106 episodi, il martedì ci ha riuniti con i fazzoletti in una mano e il vino della dispensa nell’altra. Perché? Perché ci vediamo nel tessuto delle loro vite. Forse abbiamo pianto almeno una volta a ogni episodio, ma diciamo che le nostre lacrime sono servite come catarsi emotiva…“, si legge ancora.
“La rivalità tra fratelli, i problemi del corpo, il matrimonio, il divorzio, l’adozione, l’amore, la fusione di famiglie, la malattia terminale, la morte, l’aborto spontaneo, il razzismo e l’abuso di sostanze sono proprio qui nel nostro cortile, proprio come lo erano per i Pearson. Quindi, quello che vorremmo fare è scavare davvero dentro e in profondità. Analizzeremo ogni episodio, coinvolgeremo alcuni ospiti molto speciali, affronteremo le conversazioni più difficili e forse faremo un po’ di guarigione collettiva lungo la strada?“, viene annunciato nel post.
GUARDA ANCHE ZENDAYA A CHE TEMPO CHE FA
A condurre questo podcast saranno perciò tre dei protagonisti della serie: Mandy Moore, interprete di Rebecca, Sterling K. Brown (che per il ruolo di Randall ha anche vinto un Emmy Award) e Chris Sullivan (Toby).