La crisi tra le mamme di Pretty Little Liars

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo che avrebbe creato una frattura forse insanabile tra le mamme di Pretty Little Liars è di carattere economico. A quanto pare il podcast, che con il passare delle settimane avrebbe riscosso sempre più successo, ha iniziato ad attirare l’attenzione di investitori pronti ad acquistarne spazi pubblicitari.

Per questo motivo Holly Marie Combs e Nia Peeples avrebbero chiesto a Lesley Fera un compenso per la propria partecipazione. L’interprete di Veronica Hastings avrebbe però rifiutato la richiesta, ricordando che il podcast è stata una sua idea. Per questo motivo il programma è stato ufficialmente chiuso.

Abbiamo fatto una piccola ricerca sui social e ci siamo accorti che sia la Combs che la Peeples hanno smesso di seguire la Fera su Instagram. Quest’ultima ha fatto altrettanto e nella lista dei suoi seguiti non c’è nessuna delle due ex colleghe (ed ex amiche).

Riusciranno a trovare un accordo e tornare online più forti di prima? O questo podcast rimarrà chiuso in uno scantinato esattamente come le mamme durante una puntata di Pretty Little Liars?

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti