Le mamme di Pretty Little Liars hanno litigato e non si parlano più?
Lesley Fera, Holly Marie Combs e Nia Peeples, le mamme di Pretty Little Liars, avrebbero litigato e hanno chiuso il…
Lesley Fera, Holly Marie Combs e Nia Peeples, le mamme di Pretty Little Liars, avrebbero litigato e hanno chiuso il loro podcast
Tra le mamme di Pretty Little Liars si sarebbe persa la sintonia di un tempo. Lesley Fera, Holly Marie Combs e Nia Peeples, che nello show hanno interpretato rispettivamente le madri di Spencer, Aria e Hanna, avrebbe avuto una brusca discussione che avrebbe portato alla fine della loro amicizia. Ma veniamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan di PLL sanno perfettamente che quest’anno le attrici hanno iniziato a condurre insieme un podcast sul web, chiamato Pretty Little Wine Moms. Si tratta di un vero e proprio omaggio alla serie e lo stesso nome parte dalla puntata, ormai cult, in cui Veronica, Ella e Pam (insieme ad Ashley) rimasero chiuse in uno scantinato a bere del vino. Il tutto mentre le figlie scappavano di nascosto dal capanno di casa Hastings e andavano, senza avere il permesso, all’ultimo ballo di fine anno della scuola.
In ogni puntata del podcast le “mamme” si divertivano a commentare un episodio a settimana di Pretty Little Liars, in cui svelavano anche delle curiosità dal dietro le quinte invitando anche ex protagonisti. Non tutti sanno però che in origine il podcast era condotto da Lesley Fera e suo marito, mentre la Combs e la Peeples furono ospiti di una puntata. Dopo il grande successo di questa ospitata, fu l’interprete della Fera ad avere l’idea di un programma dedicato a PLL e chiese alle sue ex colleghe di partecipare in maniera fissa.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nasce così il format di cui vi abbiamo parlato che, se provate a cercare sui social, non troverete più. Nelle ultime ore la pagina di Pretty Little Wine Moms è scomparsa dal web e tra le donne ci sarebbe una pesante rottura.
Ecco cosa sarebbe successo