Mallus di Legends of Tomorrow e Savitar di The Flash potrebbero essere connessi
Mallus e Savitar si sono incontrati in passato? Nel corso di questa terza stagione di Legends of Tomorrow i protagonisti…
Mallus e Savitar si sono incontrati in passato?
Nel corso di questa terza stagione di Legends of Tomorrow i protagonisti sono venuti a conoscenza dell’esistenza del terribile Mallus, un demone imprigionato da secoli che ha approfittato degli anacronismi per indebolire la sua prigione, così da poter evadere e creare un grande dolore per il mondo. Al suo servizio da sempre c’è l’Ordine, il quale adesso ha bisogno di entrare in possesso dei tutti e sei i Totem in modo non solo da liberarlo, ma anche da renderlo impossibile da fermare. Cosa spinge i seguaci ad agire in questo modo? Ovviamente l’immenso potere che Mallus dà loro, proprio com’è accaduto a Nora Darhk.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE sono proprio questi grandi poteri, che portano i suoi seguaci a sentirsi dei veri e propri dèi, a far chiedere ad alcuni fan se anche il cattivo della terza stagione di The Flash, Savitar, non sia stato uno di loro. Infatti in The Flash Savitar si è autoproclamato il “Dio della Velocità”, essendo un potente velocista corazzato volto a distruggere Flash. Successivamente si è scoperto, però, che lui altri non era che un residuo temporale di Barry Allen, il risultato di un ciclo casuale senza inizio e senza fine. Tecnicamente era stato creato quando, dopo la morte di Iris, Barry aveva creato i resti di se stesso per fermare Savitar. Egli, quindi, aveva ucciso tutti i rimanenti tranne uno, cioè quello che sarebbe diventato Savitar stesso.
Lo scenario è alquanto complicato, ma c’è chi sostiene che in questo circolo vizioso, Savitar potrebbe aver incontrato Mallus. Alleandosi con lui, avrebbe quindi anche ottenuto gli immensi poteri che lo hanno portato a sentirsi il “Dio della Velocità”.
E c’è anche altro che accomuna i due cattivi…