Maitreyi Ramakrishnan e le scene “hot” di Devi

Maitreyi Ramakrishnan ha raccontato qualcosa in più sul dietro le quinte di Non ho mai. Proprio in questi giorni è approdata su Netflix la quarta e ultima stagione del teen drama che vede al centro del racconto le disavventure di Devi all’interno del liceo di Sherman Oaks.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolare l’attrice protagonista ha parlato delle scene di intimità che vedono per la prima volta protagonista il suo personaggio. Durante l’ultima annata infatti Devi perde la sua verginità e sperimenta il sesso per la prima volta con Ben Gross. In un’intervista rilasciata a Digital Spy la Ramakrishnan ha svelato che sensazioni ha avuto nel girare per la prima volta nella sua carriera scene di questo tipo.

Beh, voglio dire, non siamo come Euphoria – ha ironizzato l’attrice – Non è stato come se avessi a che fare con cose di questo tipo come interprete. Siamo molto più tranquilli“.

Inoltre, a questo punto del racconto, mi sono sentita molto a mio agio con i miei co-protagonisti e anche con la troupe. Conosco i registi. Mi fido immensamente anche dei creatori Mindy Kaling e Lang Fisher“, ha continuato Maitreyi.

Onestamente non è un grosso problema. In realtà è molto facile da girare, perché tutti sono d’accordo e sul set c’è molta comunicazione, perché bisogna tenere tutti sulla stessa lunghezza d’onda“, ha proseguito Maitreyi Ramakrishnan.

C’è più difficoltà nel girare una scena comica rispetto a una scena intima“, ha concluso. Per Maitreyi girare la quarta stagione di Non ho mai ha avuto una difficoltà forse ancora più grande. Ha infatti dovuto dire (forse per sempre) addio a Devi, un personaggio che è stato parte integrante della sua carriera.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In alcune interviste rilasciate durante la fase di promozione l’attrice ha anche svelato se è team Paxton o team Ben. In realtà, come da lei stessa ammesso, non ha mai dato una risposta univoca all’eterno dilemma. L’interprete di Devi ha spiegato al New York Times di aver dato risposte diverse alle varie interviste per trollare i fan. Non sapremo mai la verità…