Maitreyi Ramakrishnan e Jaren Lewison si dedicano delle lettere di addio
I due protagonisti di Non ho mai, Maitreyi Ramakrishnan e Jaren Lewison, si leggono delle commoventi lettere di addio
Le dediche di Maitreyi Ramakrishnan e Jaren Lewison
Maitreyi Ramakrishnan e Jaren Lewison hanno deciso di farci commuovere. I due attori, interpreti di Devi e Ben in Non ho mai, si sono reciprocamente dedicati delle lettere “di addio” dopo la messa in onda della quarta e ultima stagione del fortunato teen drama Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Lewison ha scritto un lungo messaggio alla sua collega e amica, aprendo del tutto il suo cuore. “David (il soprannome che Ben dà a Devi, ndr), non sono sicuro di come poter iniziare questa lettera perché non è un addio. Questo è soltanto il prossimo capitolo in quello che si preannuncia come uno dei più grandi romanzi d’avventura di tutti i tempi“, scrive l’attore.
“Torniamo indietro al giorno 1. Dopo che abbiamo distrutto la prima table read abbastanza da farci cag*re addosso. Sapevo che saresti diventata una mia amica per la vita. Perciò è così stupefacente che siamo stati in grado di mettere su qualcosa di così confusionario ma allo stesso tempo meraviglioso, dolce ma delicato e così pieno di significato e amore“, prosegue.
“Grazie di tenermi in vita letteralmente punzecchiandomi o prendendoti gioco di me, per essere un nonno nelle lunghi notte di riprese. Grazie di credere in me anche quando neanche io riuscivo a farlo. Sono così orgoglioso di te e non vedo l’ora di essere la voce più rumorosa che urlerà quando vincerai il tuo primo Oscar“, conclude Jaren Lewison.
Non è stata di certo meno commovente la lettera scritta da Maitreyi Ramakrishnan. “Caro Texas, come sai ti dico spesso che in un altro universo noi eravamo nello stesso liceo e che eravamo migliori amici. Questi quattro anni mi hanno dato più e più prove che, di fatto, ho ragione“, scrive l’attrice.
“Grazie per le pazze avventure che abbiamo passato insieme e rimanere sveglio fino a tardi anche se non sei un nottambulo. E tu sai che io non sono una persona mattiniera. Grazie aver sempre fatto scene con me dove abbiamo fatto ridere la crew e per avermi fatto ridere quando le macchine da presa non riprendevano. Grazie per credere in me quando non credevo in me stessa“, prosegue.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Penso che ci siano persone che incontri nella tua vita che sono semplicemente destinate ad essere incontrate. Se non fosse stato per Non ho mai, credo che sarebbe successo in qualche altro modo. Chiudo questa ‘lettera d’addio’ con uno dei messaggi che mi scrivevi sempre al termine di un giorno di riprese: ‘Ci vediamo domani’. Con amore, David“.