Game of Thrones 8: tutto ciò che sappiamo

Dopo la fatidica notizia che ha confermato il ritorno di Game of Thrones nel 2019, i fan scalpitano tentando di capire che cosa accadrà. Se fino alla sesta stagione, infatti, c’era la possibilità di immaginare gli eventi avendo i libri come guida, questa volta il lavoro di G.R.R. Martin sta facendo attendere moltissimo i fan che si ritrovano a speculare e a creare teorie non sempre attendibili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli ultimi sei episodi dello show, dunque, vedranno l’esercito del Re della Notte combattere contro i vivi e non sappiamo che cosa accadrà. Se da un certo punto di vista la preoccupazione per chi potrà morire ha da lungo tempo lasciato spazio alla rassegnazione, dati i critici eventi di Game of Thrones, dall’altro resta ancora una domanda. Chi siederà sul Trono di Spade?

C’è che vede il bastardo degli Stark, chi invece spera in Daenerys, chi è convinto che entrambi moriranno ma ci sarà un erede a prendere il loro posto, altri vedono Sansa e Tyrion governare su Westeros.

Dobbiamo ancora scoprire, inoltre, quale sarà il destino di Cersei e quale sarà la mano del valonqar che attenterà alla vita della sovrana: solo sei episodi e molti misteri ancora da svelare!

IndietroAvanti