Maisie Williams ammette che l’ultima stagione di Game of Thrones è stata deludente
Maisie Williams ha ammesso di aver riguardato di recente Game of Thrones e che la serie “è decisamente crollata nel finale”
La confessione di Maisie Williams
Anche Maisie Williams concorda sul fatto che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones non sia stata all’altezza delle precedenti. L’attrice ha interpretato il ruolo di Arya Stark per l’intera durata della fortunata serie HBO. E mentre andava in onda l’ultimo episodio della prima annata di House of the Dragon, la Williams rifletteva su cosa fosse accaduto con le ultime puntate dello show tratto dai libri di George R.R. Martin. Come sappiamo infatti il finale di serie non ha soddisfatto diversi fan in tutto il mondo. All’epoca ci fu anche chi aprì una raccolta firme per chiedere al network di rifare da zero l’intera ultima annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni si è unita a questo coro di disappunto anche Maisie, che di quello show ha fatto parte sin dal suo primissimo episodio. Lo ha fatto attraverso una diretta su Twitch in compagnia del fratello James Williams. Nella live l’attrice ha confessato di aver di recente fatto un rewatch della serie e ha ammesso che la serie è “decisamente crollata alla fine“.
Per molto tempo non sono mai riuscita a guardarla dall’esterno. Quindi non potevo capirlo davvero. Per la prima volta, è bello esserne orgogliosi. Sono stati 10 anni della mia vita. Mi si è spezzato il cuore quando è morto Ned, ma sapevo che sarebbe successo.
Poche semplici parole quelle di Maisie Williams che da un lato confermano l’amore e la gratitudine nei confronti di uno show che le ha dato fama e popolarità. Dall’altro lato però l’attrice ha sommessamente ammesso che l’ultima annata non è stata in linea con quelle precedenti. In un’intervista di qualche mese fa, la Williams ha anche aggiunto un dettaglio sulla sua crescita personale.
Credo che quando ho iniziato a diventare donna, ho provato risentimento nei confronti di Arya perché non potevo esprimere chi stavo diventando. E poi ho provato risentimento anche per il mio corpo, perché non era in linea con la parte di me che il mondo celebrava”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E a proposito di un eventuale spinoff su Jon Snow, Maisie sembra avere le idee chiare. “Deve essere il momento giusto e con le persone giuste – ha dichiarato – Deve essere giusto nel contesto di tutti gli altri spinoff e dell’universo di Game of Thrones. Deve essere il momento giusto per me“.