Maisie Williams credeva che Arya di Game of Thrones fosse gay
Maisie Williams è stata convinta che Arya di Game of Thrones fosse gay fino all’episodio finale della serie TV
Per Maisie Williams Arya era gay
Recentemente Maisie Williams ha condiviso una convinzione errata che ha avuto per quasi tutta la realizzazione di Game of Thrones, riguardante Arya.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice ha iniziato a recitare nei panni della piccola Stark all’età di 14 anni e l’abbiamo vista crescere sul set della serie fantasy di HBO. Assieme a lei è maturato anche il suo personaggio, il preferito in assoluto per molti fan.
La figlia di Ned e Catelyn Stark si trasforma in un’abilissima assassina entro la fine della serie TV. A differenza degli altri protagonisti, Arya non ha mai avuto un vero e proprio interesse amoroso. La situazione cambia leggermente nel corso dell’ultima stagione, con Gendry Baratheon.
Durante un’intervista con Teen Vogue, Maisie Williams ha rivelato di aver sempre pensato che Arya fosse gay, fino agli ultimi episodi. Per questo motivo è rimasta fortemente scioccata da un momento in particolare tra il suo personaggio e Gendry. Ecco le parole dell’attrice al riguardo:
«La prima volta che Arya mi ha sorpreso credo sia stato probabilmente nel finale di serie, quando si spoglia e va a letto con Gendry. Pensavo che Arya fosse gay, sai? Quindi… Sì. È stata una sorpresa.»
In realtà, Maisie Williams non era l’unica ad avere tale convinzione su Arya. Anche molti fan erano giunti a tale conclusione, che non era di certo azzardata. Altri personaggi di Game of Thrones, infatti, sono queer, come ad esempio Yara Greyjoy (Gemma Whelan) o Oberyn Martell (Pedro Pascal).