Maisie Williams cambia look e si fa bionda (FOTO)
Maisie Williams, l’amatissima attrice che ha interpretato Arya in Game of Thrones cambia look e si fa bionda: ecco il motivo
Perché Maisie Williams è bionda?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArya Stark ha ormai terminato il suo percorso in Game of Thrones, ma la sua interprete ha una carriera davanti, tutta da coltivare. E il nuovo look è infatti un anticipo di quello che verrà. Secondo The Mirror UK, l’attrice avrebbe ceduto al fascino del biondo platino per via del suo ruolo in Pistols, la miniserie dedicata all’iconica band Sex Pistols.
Maisie Williams, nella miniserie composta da sei episodi, dovrebbe interpretare Pamela Rooke, nota anche come Jordan Mooney (o semplicemente Jordan). Dalle prime foto estrapolate dal set, Maisie presenta un look anni ’70 punk rock, con capelli biondo platino
In passato, l’attrice aveva raccontato a Rolling Stone di aver voluto cambiare colore di capelli anche per prendere le distanze dal suo personaggio in Game of Thrones. Era il 2019 e Maisie aveva scelto il rosa.
Li ho tinti perché non volevo lavorare e questo è un modo molto valido per evitarlo. Mi fa sentire bene, mi sento me stessa. Ho combattuto tutta la mia adolescenza cercando di dare un tono al mio aspetto, ma volevo anche essere una tela bianca come attrice. Amo così tanto il rosa, anche se ho finto per molto tempo che il mio colore preferito fosse il verde.
Le notizie non finiscono qui.