Secondo appuntamento con La mafia uccide solo d’estate, fiction di RaiUno ispirata al film di Pierfrancesco Diliberto: ecco le anticipazioni.

Dopo una prima serata dagli ascolti soddisfacenti, questa sera lunedì 28 novembre ci aspetta la seconda puntata della fiction di RaiUno La mafia uccide solo d’estate, le cui vicende raccontano la vita dei componenti della famiglia Giammarresi alle prese con le contingenze della storia siciliana alla fine degli Anni di Piombo. Vediamo dunque cosa dicono nel dettaglio le anticipazioni ufficiali sulla trama della seconda puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel primo episodio, Salvatore assisterà ad una lezione tenuta dal giornalista Mario Francese in merito al suo lavoro di reporter. Grazie alla sua ispirazione e alla volontà di Francese di coinvolgere i ragazzi della scuola in un’inchiesta, il piccolo Salvatore si lancerà nell’impresa di indagare per quale ragione in città manchi l’acqua. Il padre del bambino, Lorenzo, continua intanto a destreggiarsi nel labirinto della burocrazia, e si vede rifiutare la richiesta del mutuo col quale aveva pensato di cambiare casa.

Clicca su continua per leggere le anticipazioni del secondo episodio!

Avanti