Grindelwald avrà un volto diverso in Animali Fantastici 3

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è chiaro per il momento come Warner Bros e gli sceneggiatori del film abbiano intenzione di inserire Mads Mikkelsen nella storia. Trattandosi di un recasting bisognerà capire come sarà affrontato il cambio d’attore nella storia vera e propria.

Inoltre è importante sottolineare che Johnny Depp aveva già girato una scena prima di essere allontanato dal progetto, per la quale è stato pagato 10 milioni di dollari. Questa figurerà in Animali Fantastici 3Mads Mikkelsen sarà inserito con un espediente narrativo o si procederà con la storia senza parlare del cambio volto del personaggio? Solo i prossimi aggiornamenti da Warner Bros potranno spiegarci come sarà affrontato questo recasting. Sulla questione di Animali Fantastici 3 si è espresso Mads Mikkelsen:

Abbiamo creato dei collegamenti per permettere al pubblico di riconoscere il personaggio, ma come già detto lo abbiamo reso nostro. Sono un fan di Johnny Depp da quando l’ho scoperto da giovane, e cercare di ricreare la sua intensità e il suo modo di fare è impossibile. Ho dovuto fare qualcosa di mio, perché Johnny Depp è unico e ne ho preso atto, quindi ho scelto un’altra strada.

Le riprese di Animali Fantastici 3 si sono concluse il 12 marzo, e la nuova data di uscita al cinema del terzo capitolo della saga è slittata fino al 15 luglio 2022. La storia sarà ambientata a Rio de Janeiro, Londra, in Cina e a Berlino. Nel cast, oltre a Mads Mikkelsen, troviamo Eddie RedmayneJude Law, Ezra MillerAlison SudolDan Fogler Katherine Waterston.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti