Mads Mikkelsen parla del suo Grindelwald in Animali Fantastici 3
Mads Mikkelsen ha parlato del suo Grindelwald in Animali Fantastici 3, elogiando la trama e chiarendo il recasting del suo personaggio
Il Grindelwald di Mads Mikkelsen
Uno dei più attesi film dei prossimi anni è Animali Fantastici 3, una pellicola prequel di Harry Potter, la cui produzione ha vissuto non pochi momenti drammatici. Dalla riscrittura della sceneggiatura, ai continui rinvii a causa COVID, si è arrivati all’allontanamento di Johnny Depp dal progetto, in favore di Mads Mikkelsen, che interpreterà Gellert Grindelwald
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi recente l’attore, in un’intervista a TotalFilm, ha parlato della storia di questo nuovo capitolo, dichiarando che un’importante parte della produzione si è conclusa. Mads Mikkelsen ha quindi elogiato il progetto di Animali Fantastici 3, definendo la sua trama struggente:
Abbiamo finito. Ovviamente ho trascorso solo la metà del tempo sul set rispetto al resto del cast, ma è stata un’esperienza bellissima. Ho trovato la sceneggiatura davvero fantastica e la storia molto solida ed emozionante. Quindi in base a questo potrei dire che il film sarà… diciamo, magico quanto basta, con tutte le creature fantastiche, e anche molto bello. Ci sono delle storie interessanti e struggenti in questa pellicola e la speranza è che vengano apprezzate.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Successivamente Mads Mikkelsen ha voluto parlare del passaggio di testimone avvenuto tra lui e Johnny Depp, spiegando come gli autori abbiano reso possibile il cambio di volto di Grindelwald. L’attore ha dichiarato, senza sbilanciarsi, che il suo Mago Oscuro non somiglierà fisicamente al suo ex interprete.