Animali Fantastici nel 2022: tutte le anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scarso successo ottenuto dal secondo film della saga e la trama non troppo convincente hanno creato alcuni problemi per quanto riguarda l’uscita di Animali Fantastici 3. Per questo motivo è difficile immaginare in quale direzione andrà J.K. Rowling con la sceneggiatura del sequel.

Uno dei pochi dettagli a cui possiamo appigliarci l’ha rivelato Dan Fogler, l’interprete di Jacob Kowalsky, a SYFY:

Ci stiamo avvicinando a questa enorme battaglia, con lo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, perciò potete immaginare che arriveranno scene di combattimenti epici.

Di cosa parla Animali Fantastici 3? Per il momento è certo che tutti i personaggi principali di I Crimini di Grindelwald, compreso Mads Mikkelsen al suo debutto, faranno il loro ritorno nel terzo capitolo. Il film avrà luogo a Rio de Janeiro negli anni ’30, come aveva rivelato la Rowling, pubblicando una foto proprio di questo luogo in quegli anni. Tuttavia le ultime foto dal set del film sembrano lasciare intendere che il film sarà ambientato a Berlino, con tanto di neve. Non è chiaro se entrambe le città faranno da sfondo al terzo capitolo della saga.  Il debutto del film prequel di Harry Potter è stato spostato dal 12 novembre 2021 al 15 luglio 2022

Ma le notizie non finiscono qui

IndietroAvanti