Madre Gothel morirà? Emma Booth saluta e ringrazia Once Upon A Time
Madre Gothel morte o lieto fine? Partendo dall’informazione che l’episodio 7×21 si intitolerà “Homecoming”, quindi si presume un ritorno a…
Madre Gothel morte o lieto fine?
Partendo dall’informazione che l’episodio 7×21 si intitolerà “Homecoming”, quindi si presume un ritorno a Storybrooke, ci sono due possibilità per Madre Gothel e per il finale della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel caso in cui la strega morisse nell’episodio 7×20, significherebbe che gli episodi finali (a meno che non ci sia un altro grande nemico a sorpresa) non mostrerà alcuna grande lotta contro il nemico. Ma probabilmente gli ultimi due episodi saranno dedicati a Storybrooke e al ricordare i sei anni precedenti, proprio come anticipato dagli autori Adam Horowitz ed Eddy Kitsis.
Ovviamente c’è anche la possibilità che la strega non muoia, ma abbia una redenzione come è spesso accade ai cattivi di Once Upon A Time. Se così fosse, significherebbe che magari il suo personaggio non andrà a Storybrooke. Potrebbe, ad esemouo, tornare nella Foresta Incantata, oppure trovare un nuovo inizio con il Wish Hook e sua figlia Alice. Certo, per quanto riguarda la ragazza, c’è anche da tenere in considerazione la sua storia con Robin. Infatti, la figlia di Zelena potrebbe tornare a Storybrooke con la madre e il resto della famiglia. Sarebbe davvero difficile pensare che il Wish Hook possa dividersi dalla figlia. Quindi, nel caso di formazione della famiglia, Robin potrebbe non tornare a Storybrooke e rimanere con Alice. Altrimenti, nel semplice caso di redenzione, Gothel potrebbe tornare nella Foresta Incantata, mentre tutti gli altri a Storybrooke.
Insomma, le dinamiche che coinvolgono tutti i personaggi sono davvero tante, così come le opzioni per il finale. E voi, come vorreste che fosse il finale per Madre Gothel?
Non perdetevi tutte le news sulla serie!