Madre Gothel morirà? Emma Booth saluta e ringrazia Once Upon A Time
Madre Gothel morte in Once Upon A Time? Un post dell’attrice Emma Booth fa nascere questa ipotesi. Ecco di cosa…
Madre Gothel morte in Once Upon A Time? Un post dell’attrice Emma Booth fa nascere questa ipotesi. Ecco di cosa si tratta e le teorie dei fan.
Madre Gothel morte – In Once Upon A Time la cattiva della settima stagione potrebbe morire come un vero e proprio grande villain senza redenzione. La strega a capo della Congrega delle Otto si è sempre mostrata molto malvagia, pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi, anche raggirare il pirata Hook e abbandonare la figlia appena nata. Tra l’altro, proprio l’episodio 7×13, in onda negli Stati Uniti venerdì 16 marzo, mostrerà un’altra parte della storia di Hook e di sua figlia Alice, con un occhio ad un’altra vicenda che coinvolge proprio Gothel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl personaggio interpretato da Emma Booth ha un po’ diviso il fandom che sta continuando la visione della serie. Ci sono quelli che l’apprezzano molto come cattiva e chi proprio non la sopporta. Di quelli che non riescono a distinguere il personaggio dall’attrice, invece, preferiamo non parlarne. Ma probabilmente entrambi gli schieramenti si aspettano una morte finale di Gothel. È invece più difficile credere che possa redimersi e formare una famiglia felice con Hook e Alice. Tra coloro che esulterebbero e chi invece spera comunque in una grande storia con un grande finale da cattiva, un post su Instagram dell’attrice fa pensare che ciò che tutti ipotizzano potrebbe davvero accadere.
Andiamo nel dettaglio…