Madre Gothel di Once Upon a Time avrà un episodio dedicato a lei. A farlo sapere è l’attrice Emma Booth, la quale anticipa che spiegherà tutti i motivi del personaggio.

I fan di Madre Gothel di Once Upon A Time saranno molto felici di sapere che lo show ha in serbo un intero episodio dedicato proprio a lei. Infatti, com’è di consueto per la serie della Abc, ai personaggi principali viene riservato uno spazio per raccontare le loro storie e i motivi per cui sono nel presente in un certo modo. Anche la nuova cattiva della settima stagione ha quindi un particolare passato alle spalle, il quale l’ha resa ciò che è e che tutto il pubblico ha visto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A far sapere che ci sarà un episodio su Gothel è la stessa attrice che la interpreta, la bella e simpatica Emma Booth. La star usa molto il social Instagram ed interagisce spesso con i suoi seguaci dimostrandosi sempre carina e disponibile. Ed infatti, durante una Instagram Story, ha fatto sapere che deve girare questo episodio sul suo personaggio e che sarà una cosa molto impegnativa.

Vediamo cos’ha anticipato…

Avanti