Madison De La Garza, sorellastra di Demi Lovato, festeggia la sua sobrietà
Madison De La Garza, Juanita Solis in Desperate Housewives e sorellastra di Demi Lovato, ha festeggiato un importante traguardo
Il traguardo Madison De La Garza
Ricordate sicuramente Madison De La Garza in Desperate Housewives. All’interno della serie cult della ABC la giovane attrice interpretava il ruolo di Juanita Solis, una delle simpatiche figlie di Gabrielle. La De La Garza è entrata in scena all’inizio della quinta stagione. Ha poi fatto parte del cast fino alla fine, per un totale di 72 episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli anni successivi Madison è apparsa con ruoli da guest star in diversi show: da Buona fortuna Carlie a Sonny tra le stelle, in cui ha recitato al fianco della sua sorellastra. Non tutti sanno infatti che Madison è la sorellastra da parte di madre di Demi Lovato. Proprio per questo motivo l’attrice è apparsa in alcuni documentari che hanno raccontato la storia, non sempre facile, della cantante/attrice: Demi Lovato: Simply Complicated e Demi Lovato: Dancing with The Devil.
Oggi però vogliamo parlare di un importante traguardo personale condiviso da Madison De La Garza con i suoi fan. Qualche giorno fa l’attrice ha infatti postato un video sul suo canale TikTok in cui raccontava di essere sobria da 230 giorni, non aggiungendo particolari su quale fosse la sua dipendenza.
In un’intervista rilasciata a E! News a De La Garza ha confermato il suo traguardo personale rivelando come si sente adesso. “Mi sento libera – ha ammesso – Il mondo sembra più leggero e colorato“. Un lungo percorso che l’ha messa “davvero in difficoltà” prima di realizzare che avesse bisogno di aiuto.
“L’anno scorso ho vissuto molte cose che mi hanno fatto venire voglia di stare a letto, di nascondermi dal mondo – ha spiegato Madison – I miei migliori amici erano delle sostanze e questo mi ha fatto disconnettere da chi mi stava intorno. Quando mi sono resa conto che la cosa cominciava a influenzare non solo il rapporto con i miei amici, ma in particolare quello con mia madre, ho capito che dovevo fare un cambiamento“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Ho aiutato persone che stavano attraversando la mia stessa situazione. Ho molti amici che mi hanno guardato e mi hanno detto: ‘Ehi, vado a farmi aiutare, perché ho visto che tu ti sei fatta aiutare e questo ha cambiato la tua vita’. E voglio la stessa libertà che hai tu“, ha poi aggiunto.
E su come Demi Lovato l’ha aiutata in questo percorso la De La Garza ha dichiarato:
Ovviamente mi dà un sacco di consigli da sorella ma credo che sia più forte vederla in azione. Ho iniziato a condividere la mia storia personale e non l’avrei mai e poi mai fatto se non fosse stato per lei. La sua onestà, il suo coraggio e il fatto di essere un libro aperto, credo sia ciò che mi spinge a farlo.